lunedì 8 aprile 2019

REFERENDUM ACQUA PUBBLICA...IO VOTO SI!



L'estate sta finendo... ormai tutti rientrati dalle vacanze e carichi a mille per ripartire... ma c'è chi non ha mai staccato realmente! I nostri splendidi attivisti, infatti, hanno lavorato alacremente in questi mesi. Ci sono stati consigli ai quali partecipare, attività sul territorio da organizzare, argomenti sui quali prepararsi e informarsi per bene in vista degli incontri autunnali, insomma riposo non è la parola giusta!  I punti affrontati sono molteplici e per elencarveli tutti dovremmo fare un post infinito e infinitamente noioso, quindi di seguito vi elenchiamo giusto ciò che per noi è imprescindibile sia di dominio pubblico:
- referendum sull'acqua pubblica: il 18 novembre si voterà nuovamente per questo delicato ma importantissimo argomento, noi ovviamente siamo per il si e il gruppo ha lavorato per preparare la campagna referendaria in collaborazione stretta col comitato promotore;
-Abbiamo presentato un progetto al comune x reperire fondi stanziati x delle attrezzature per disabili da mettere nei nostri parchi (regione lombardia grazie al m5s aveva messo a disposizione 1 milione di euro x i comuni e noi abbiamo chiesto a gardone di potervi accedere)
- Abbiamo presentato un emendamento per far mettere gratuitamente le colonnine elettriche x le auto x incentivare anche la gente ad utilizzare l'elettrico, se ne discuterà nel prossimo consiglio..
- ovviamente stiamo approfondendo varie tematiche x capire a 360°come migliorare i nostri comuni
Continuate a seguirci, lavoriamo anche per voi! 





Nessun commento:

Posta un commento