Il consigliere 2014/2019

Il Consigliere Comunale del MoVimento 5 Stelle a Gardone V.T. è Alessandra D'Agostino; una giovane donna classe 1983, madre di 2 bambini.
Alessandra ha un diploma di tecnico della gestione aziendale, per 5 anni è stata capitano della squadra di pallavolo del Ponte Zanano, ha frequentato un corso di microspecializzazione in lingue straniere e lavorato come impiegata fino alla nascita del primo figlio, evento dopo il quale, per un periodo si è dedicata a tempo pieno alla sua famiglia per poi riprendere il lavoro da impiegata amministrativa in un altro settore.
Attiva sul territorio fin dai tempi della scuola e particolarmente sensibile ai temi sociali,  ha dato dimostrazione del suo attivismo in molte occasioni in questi anni collaborando anche con vari comitati soprattutto per tematiche ambientali.
Crede fortemente nei valori del MoVimento 5 Stelle che segue fin dalla sua nascita, intorno al 2009.
Nel 2013 poi finalmente l'incontro con la piattaforma Meetup, ovvero il sito utilizzato dagli attivisti del MoVimento 5 Stelle che consente di organizzare incontri tra persone interessate ad un argomento attraverso la creazione di gruppi ed eventi; grazie al Meetup "Amici di Beppe Grillo della Val Trompia" l'attivismo di Alessandra trova sostegno, coordinazione e una rete di contatti in tutta la nazione.
Nasce quindi in lei e nei suoi compagni il desiderio di diventare parte attiva nella politica locale del proprio paese.
___________________________________________________
















Nessun commento:

Posta un commento