sabato 2 luglio 2016

Per rimanere aggiornato sugli eventi del nostro meetup clicca qui


Il meetup della valtrompia, anche per il mese di luglio, rinnova il suo appuntamento con l'assemblea generale del primo martedì del mese.
I nostri portavoce Alessandra e Diego vi aspettano per aggiornarvi sul lavoro svolto nei consigli comunali di Gardone VT e Sarezzo e gli attivisti del meetup per mettervi al corrente delle attività in corso sul territorio valtrumplino.
Sul nostro tavolo gli argomenti sono molteplici : autostrada, depuratore, impianto di pirolisi di Ponte Zanano, cromo esavalente, rifiuti zero, riforme costituzionali e molto altro. Tutto questo perché il meetup è nato con questo scopo : permettere al cittadino di occuparsi della " cosa pubblica" ; per questo motivo, il m5s, a partire dai senatori fino ad arrivare ai consiglieri comunali chiama i propri rappresentanti " portavoce", perché questo sono e dovranno essere : portavoce delle istanze e delle problematiche dei cittadini. Pero per poter mettere in atto tutto questo il "cittadino" si deve rendere conto che solo smettendo di delegare le decisioni che riguardano il proprio futuro ma attivandosi in prima persona le cose possono cambiare.
Le ultime elezioni amministrative sono state per il m5s un successo perché i nostri principi stanno finalmente arrivando al cuore delle persone, ma la strada è ancora lunga. Per cui‪#‎coRAGGIo‬ vi aspettiamo martedì 5 luglio presso la pizzeria Sperone d'Italia alle 21 in via don Zanetti, 5 a Gardone VT








Nessun commento:

Posta un commento