lunedì 8 aprile 2019

ALESSANDRA D’AGOSTINO È LA NOSTRA CANDIDATA SINDACO




È con grande orgoglio che, finalmente, vi presentiamo colei che abbiamo scelto per rappresentarci al meglio a queste amministrative.
Pur avendo deciso di farsi da parte e continuare a lavorare dietro le quinte, Alessandra ha ricevuto la piena fiducia del gruppo gardonese del M5s, che l’ha convinta a riproporre la sua candidatura, sia per una questione di continuità sia perché la stessa esprime appieno gli ideali che contraddistinguono il MoVimento 5 stelle.
In questi anni Alessandra, grazie ad una squadra di attivisti e di tecnici specializzati in ogni settore che la supportano, ha potuto portare in consiglio comunale molte tematiche, sviluppando, anche tramite la presenza sul territorio e a collaborazioni con vari comitati, una conoscenza delle problematiche che Gardone ha. Il programma sviluppato è quindi frutto di approfondimenti costanti e studi di fattibilità, perché c'è bisogno di un vero cambiamento, che la sua candidatura a sindaco può realizzare. Se non vinceremo le elezioni, porteremo avanti comunque le nostre proposte. Noi siamo pronti, la lista è completa e appena riceveremo tutte le nostre certificazioni interne (ricordiamo che per candidarsi con il MoVimento 5 stelle ci sono procedure più lunghe perché controlliamo le fedine penali e i requisiti di ogni candidato), inizieremo la raccolta firme per presentare la lista e pubblicheremo il programma completo. 
Nella nostra lista troverete persone molto affiatate e attive sul territorio anche a livello sociale, che seguono da anni il m5s e hanno messo a disposizione la loro voglia di fare poiché credono fortemente in questo progetto.

Nessun commento:

Posta un commento