martedì 17 dicembre 2019

⚠️ COMUNICATO ⚠️


Nelle elezioni amministrative 2019, il MoVimento 5 stelle a Gardone Valtrompia è andato meglio rispetto al 2014 ottenendo l'11,54% dei voti, percentuale che purtroppo non è stata sufficiente per ottenere 2 consiglieri.
Abbiamo lavorato duramente in questi 5 anni e siamo già ripartiti senza fermarci per poter concretizzare il nostro programma nonostante il risultato, come del resto avevamo promesso in campagna elettorale.
Per me è stato un onore rappresentare il m5s anche se purtroppo nelle realtà locali si tende ancora a focalizzarsi sulle abitudini e sulle varie tifoserie senza magari provare a capire chi ha davvero soluzioni per migliorare il comune o chi mette anima e corpo per risolvere i problemi alla gente senza un tornaconto. Secondo noi è stata un'occasione persa per tutti ma non ci arrendiamo, anzi, subito dopo i risultati, il nostro gruppo ha deciso di guardarsi in faccia e reagire nel miglior modo possibile. Infatti ci siamo divisi i vari ruoli e io ho deciso di lasciar spazio a chi viene dopo di me. Trovo giusto che anche altri facciano questa esperienza in modo da formarci al meglio dato che da unico consigliere di opposizione, il lavoro è immenso e occorre studiare per bene ogni singolo tema, facendo quindi una formazione accelerata a 360°.
La cosa bella del nostro gruppo è proprio questa, che nessuno tende a mettere davanti se stesso volendo entrare ad ogni costo, anzi, tutti esaminano sempre il bene della collettività decidendo di conseguenza quindi per me è un orgoglio cedere il posto ad una persona come Andrea Crespi, classe 1972, padre di 3 splendidi figli, ex educatore ACR e responsabile di produzione di un'azienda situata in Valtrompia. Andrea sarà il nostro portavoce ma alle spalle ha un gruppo che lavorerà con e per lui in modo da dimostrare ai Gardonesi che il m5s vale ed è pronto a rappresentarli. Io sarò lì comunque al suo fianco insieme al resto della squadra.
Restando a disposizione
Cordiali saluti
Alessandra D'Agostino
MoVimento 5 Stelle

Nessun commento:

Posta un commento