lunedì 5 gennaio 2015

COME ORGANIZZIAMO IL NOSTRO LAVORO

Il M5S in Valtrompia organizza il proprio lavoro attraverso riunioni settimanali aperte a tutti in cui i membri sono divisi in gruppi di lavoro a seconda delle proprie competenze, attitudini e campi di interesse. Grazie alla rete nazionale gli attivisti locali possono fare affidamento sul supporto e la collaborazione di vari esperti di settore che garantiscono un efficiente e puntuale scambio di informazioni su esperienze concrete già realizzate; sussiste inoltre un costante contatto diretto con i Consiglieri Regionali e Comunali in tutta Italia, nonché con i Parlamentari, Sindaci e attivisti del Movimento 5 Stelle.

Per il Movimento è importante che i cittadini si avvicinino alla politica e che la politica si avvicini ai cittadini e come i rappresentanti in Parlamento, che sono molto attivi sul territorio, anche gli attivisti locali cercano attraverso banchetti organizzati settimanalmente in tutta la Valle, di raccogliere le problematiche e le proposte dei cittadini che vengono poi trattate durante le assemblee. E’ stato proprio ascoltando le preoccupazioni dei cittadini che si è deciso di organizzare serate informative con l’intervento di specialisti di settore su temi come il cromo esavalente, i vaccini o la campagna rifiuti zero.

Se volete partecipare alle nostre serate, incontrarci ai banchetti o essere aggiornati in tempo reale sulle nostre iniziative ciccate qui.







Nessun commento:

Posta un commento