mercoledì 23 dicembre 2015

LA GARA FANTASMA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE

La pigrizia dell'amministrazione comunale di Gardone V.t. ci è costata € 70.000,00

Dalla maggioranza ci accusano pubblicamente di riempire blog e social di chiacchiere inutili, ma è solo una sciocca strategia per gettarvi fumo negli occhi,

Noi, non solo documentiamo ogni singola denuncia, ma anche stavolta vi invitiamo a non credere ciecamente alle nostre parole, bensì a leggere la Trascrizione Ufficiale del Consiglio Comunale del 26 Novembre 2015 redatta dal Comune di Gardone V.t. cliccando su questo link e a trarre le vostre conclusioni da soli.

Durante il Consiglio Comunale del 26 Novembre si è votata al punto 4 una variazione di bilancio assai sospetta che prevedeva l'aumento dello stanziamento di ulteriori € 70.000,00 da destinare alla pubblica illuminazione. La nostra consigliera Alessandra D'Agostino ha chiesto delucidazioni prima agli uffici competenti e in seguito al Consiglio riunito.

Gli uffici competenti ci hanno spiegato che doveva essere effettuata una gara per individuare il concessionario che avrebbe dovuto effettuatr lavori di ammodernamento e gestire il servizio di illuminazione e che questa gara, per imprecisati motivi tecnici, non è stata completata, mandando in fumo la previsione di risparmiare la consistente cifra di € 70.000,00.
A questo punto la D'Agostino ha chiesto spiegazioni per ben 2 volte al Consiglio Comunale riunito (PAG 10 e PAG 18 della Trascizione Ufficiale ) e la risposta che ha ricevuto è stata tutt'altro che soddisfacente; la maggioranza rispondendo all'incalzante D'Agostino non solo non fa nessun riferimento alla gara che avrebbe dovuto effettuare, ma svia l'argomento, divaga e dà risposte fuorvianti come se non ne sapesse nulla...



Nessun commento:

Posta un commento